18 aprile 2015 - Bloom è su Vogue.it al Salone del Mobile 2015.

Gli elementi del DNA della maison Cavalli sono stati protagonisti del cocktail esclusivo organizzato da Vogue Italia e Roberto Cavalli per la presentazione della collezione Roberto Cavalli Home in occasione del Salone del Mobile 2015 a Milano.

Un evento, tenuto presso la boutique in Via Montenapoleone che ha visto al centro la creatività in puro stile Cavalli.

L'azienda storica del Made in Italy è in una fase di grande rilancio ed ha da poco nominato alla guida della sua direzione creativa Peter Dundas. Lo stilista norvegese, che aveva già collaborato dal 2002 al 2005 con Eva e Roberto Cavalli, torna così al marchio italiano dopo 10 anni e dopo esperienze come head designer di Emilio Pucci e collaboratore storico di Jean Paul Gaultier

Per il Fuori Salone, la maison Cavalli non ha mancato di animare la settimana del design con la presentazione di una collezione home dal gusto opulento, caratterizzata da lavorazioni esclusive ed una cura artigianale del dettaglio.

Tra gli invitati al cocktail, Jordan Stone, Virginia Galateri di Genola, Umberta Gnutti Beretta, Matteo Bermani di Studio 02 Milano, e Stefania Pratelli, stylist di Bloom.

Nella foto, la stylist di Bloom ritratta durante il cocktail, per il reportage di Vogue clicca qui






developed by Gag