19 maggio 2013 - Rigamonti e Bloom al Tutto Food 2013 - lo stile come "giusta maniera di fare".

wedding2_thumb

Bloom è partner di Rigamonti, uno dei protagonisti dell'edizione 2013 del Tutto Food,  la più grande esposizione alimentare italiana in scena a Milano dal 19 al 22 maggio 2013.

Azienda storica del panorama alimentare italiano, Rigamonti, depositaria di una tradizione centenaria e del marchio europeo I.G.P. per la sua Bresaola della Valtellina, è ambasciatore dell'eccellenza del Made in Italy in uno degli ambiti chiave del lifestyle contemporaneo, il Food.

 

 

 

La giusta maniera di fare, lo stile, non è un concetto vano. E' semplicemente "il" modo di fare, ciò che deve essere fatto.

Ernest Hemingway.

 

Alla luce di queste parole, Bloom interpreta gli altissimi valori di brand di Rigamonti, coordinando l'immagine di marca, il food styling e le attività di comunicazione della grande azienda valtellinese.
 
Anche nel Food, infatti, lo stile non è mai un concetto vano, ma indica quello stretto, inscindibile connubio in cui la sostanza coincide con la forma e il cosa coincide con il come.
 

Con Bloom, Rigamonti, leader di mercato nella produzione della bresaola, rilancia la sua brand image e dà il via ad una nuova strategia di comunicazione mirata a diffondere i valori di eccellenza qualitativa e a promuovere il benessere dei suoi consumatori attraverso educazione alimentare, corretto stile di vita e qualità assoluta dei suoi prodotti. 

Partner d'eccezione di Bloom per le attività digital è Gag, pionieristica agenzia web e new media guru, che ha sviluppato il nuovissimo sito web Rigamonti.

Hanno realizzato gli scatti fotografici di Rigamonti, Francesca Brambilla & Serena Serrani, le più sofisticate interpreti italiane di food photography, specialiste nel ritrarre le creazioni dei più grandi chef stellati del mondo e l'arte racchiusa in prodotti alimentari d'eccellenza come la bresaola Rigamonti.



ico-facebook ico-twitter



developed by Gag