17 aprile 2018 - Stefania Pratelli ospite all'evento Vivienne Westwood per il Fuori Salone 2018

La stylist di Bloom è stata ospite dell'evento organizzato da Vivienne Westwood per il Fuori Salone 2018.  

Nella boutique di Corso Venezia, FAS Pendeza, azienda di puro Made in Italy, ha presentato "Flamingo" una rivisitazione degli storici calciobalilla in perfetto stile retrò con un tocco di modernità, mentre Kenneth Cobonpue, designer di origini filippine e con Studio a New York, ha esposto le sue sedute e i suoi divani outdoor che giocano con gli intrecci. 

 

Divertissement domestici per una casa che profuma di gioco e di ironia in puro stile Vivienne. 

La leggendaria stilista inglese ha fatto e continua a fare la storia della moda con uno stile che si esprime attraverso i valori tanto quanto attraverso le forme.

«Ci piace molto raccontare la nostra storia di valori – spiega Giorgio Ravasio, country manager di Vivienne Westwood Italia – come pure ricordare che la nostra produzione è tutta Made in Italy da sempre.»

Sempre controcorrente in modo dialettico e mai scontato Vivienne Westwood è stata pioniera assoluta di tutti i trend della controcultura, dal punk fino al genderless, restando al tempo stesso, una fervida appassionata della storia del costume e della tradizione della haute couture. Contraddizione solo apparente, perchè oggi, come ha dichiarato in modo lungimirante Giorgio Ravasio, "la vera ribellione è l’eleganza".

 

Nella foto, Stefania Pratelli in un momento del party nella boutique Vivenne Westwood di Corso Venezia a Milano.

Clicca qui per visualizzare tutta la gallery dei VIP della serata pubblicata sull'edizione on line de Il Giorno.






developed by Gag