23 luglio 2018 - Bloom rilancia la nuova immagine del brand CovaTech®

wedding2_thumb

E' on line la nuova visual image studiata e sviluppata da Bloom per il brand CovaTech® e la prestigiosa CovaTech® Pilates® School, la prima scuola di formazione per insegnanti di Pilates nata in Italia fondata da Anna Maria Cova nel 1996.

La nostra Founder & Stylist, Stefania Pratelli, ha curato tutto lo sviluppo creativo e il coordinamento strategico del progetto di corporate styling, occupandosi personalmente dello sviluppo grafico della corporate identity, del copywriting e dello styling per i servizi fotografici.

Per la produzione degli strumenti di comunicazione, Bloom ha messo in campo e coordinato le migliori eccellenza professionali. Il progetto strategico include, infatti, lo sviluppo di un nuovo sito web e di una piattaforma di CRM di ultima generazione realizzati dalla web agency Gag, partner di Bloom dal 2011 e leader nello sviluppo di progetti di comunicazione digitale.

Le immagini sono state realizzate dal pluripremiato studio fotografico Brambilla Serrani in location presso la sede dello Studio CovaTech® Pilates® a Milano.

I materiali cartacei e POS sono stati realizzati dalla tipografia e stamperia d'arte Grafimar, di Milano.

La collaborazione tra Bloom e CovaTech® proseguirà anche nel 2019 e nel 2020 con la realizzazione degli eventi corporate, la gestione dei contenuti editoriali e dell'immagine del brand.

 

 

 



ico-facebook ico-twitter



developed by Gag Srl Società Benefit