26 ottobre 2015 - Bloom è su La5 con il docu-reality "Bella Più Di Prima"

A partire da lunedì 26 ottobre 2015, alle ore 23.00, Bloom è sul canale digitale La5 con il docu-reality "Bella più di Prima". In ciascuna delle otto puntate si racconterà la storia di una donna vera che ha affrontato un momento cruciale della proprio vita e che si è rimessa in gioco a partire dalla cura della propria immagine.

La stylist di Bloom, Stefania Pratelli, in collaborazione con l'hair stylist Monica Coppola, si occuperà di creare il look finale per ciascuna delle protagoniste della trasmissione.

Ogni donna, sulla base della propria storia e del proprio desiderio di cambiamento sarà accudita da un team clinico di esperti formato da un chirurgo plastico - Antonio Spagnolo - una dermatologa e medico estetico - Annalisa Pizzetti - una odontoiatra - Valentina De Giorgi e dalle sapienti mani di Monica Coppola che darà nuova vita e grinta ai capelli delle nostre protagoniste.

Alla fine della sua trasformazione, alla personalità, alle emozioni e al desiderio di rinascita interiore di ognuna delle protagoniste sarà data voce attraverso un look straordinario curato dalla nostra stylist. Per ogni donna, Stefania sceglierà abiti dei più grandi stilisti internazionali, in grado di far sognare, di donare un sorriso autentico ed indimenticabile. Di essere, insomma, "Bella più di Prima".

Per gli outfit indossati dalle protagoniste si ringraziano Ezia De Giovannini, titolare e buyer della famosa boutique milanese N.30 Milano, in Via Spiga 30 ed il Gruppo Miroglio, attraverso la sua boutique Miroglio Piazza della Scala a Milano.

Prodotto e ideato da DueB Produzioni di Luna Berlusconi, "Bella più di Prima" andrà in onda ogni lunedì su La 5 alle ore 23, a partire dal 26 ottobre.

 

 

 

 






developed by Gag