Corporate Styling

Corporate Styling E’ lo studio strategico e lo sviluppo dell’ immagine aziendale desiderata.

E’ inevitabile che ciascuna azienda proietti una propria immagine all’esterno. Vi sono innumerevoli fattori contingenti che contribuiscono a questa proiezione: il tipo di attività, la qualità percepita del servizio, il costo dei prodotti, l’aspetto della sede aziendale, quello dei suoi dipendenti, il logo, la presenza o l’assenza di strumenti di comunicazione, le aspettative dei clienti e dei fornitori.

Ogni attività d’impresa delinea inevitabilmente un’ immagine esterna, un’immagine “percepita”. Se questo processo non è gestito, l’immagine aziendale sarà una risultanza più o meno casuale di fattori, nel migliore dei casi incongruente ed arbitraria, nel peggiore distorsiva e contraddittoria.

Lo scopo della nostra consulenza di corporate styling è quello di far coincidere l’immagine percepita all’esterno con l’identità aziendale che si vuole comunicare

Guidiamo il Cliente nella gestione della propria immagine aziendale in modo da massimizzare gli obiettivi d’impresa, delineiamo un vero e proprio stile aziendale che si dovrà esprimere in ogni manifestazione corporate: dalla corporate identity alla netiquette, dal public speaking allo stile di vendita, dall’immagine professionale dei dipendenti alle relazioni esterne, fino alla comunicazione attraverso i canali tradizionali dell’advertising e a quelli dei nuovi media e del web 2.0.
Contattaci per questo servizio »



developed by Gag